ByMax, azienda leader nell’acquisto di oro e argento usato, si distingue per trasparenza, affidabilità e professionalità offrendo massime valutazioni di mercato.

 

COMRO ORO E ARGENTO

Il prezzo giornaliero dell’oro e dell’argento viene da noi determinato in tempo reale in funzione della quotazione in borsa ed in base alla caratura degli oggetti.
Se gli oggetti presentano delle pietre di valore queste verranno valutate a parte, altrimenti verranno smontate e restituite prima della valutazione degli oggetti.

 

OROLOGI

Acquistiamo principalmente orologi di marchi prestigiosi effettuando valutazioni in linea con le migliori quotazioni di mercato.

 

DIAMANTI

 

 

DISIMPEGNO POLIZZE

Il servizio di disimpegno delle polizze viene effettuato da ByMax a titolo gratuito, ritirando, per conto del cliente la polizza in pegno presso l’Istituto di Credito.
La By Max, preventivamente autorizzata tramite una delega sottoscritta dal Cliente al quale verrà rilasciata una ricevuta di consegna, ritira presso l’Istituto di Credito tutti gli oggetti facenti parte della polizza in una busta sigillata che sarò successivamente aperta davanti al Cliente presso uno dei nostri punti vendita.
Il Cliente si impegnerà a vendere alla ByMax gli oggetti di oreficeria e argenteria facenti parte della polizza stessa alla migliore quotazione giornaliera; ci riserviamo la possibilità di acquistare anche eventuali pietre preziose in essa contenute.
La ByMax salderà al Cliente la differenza tra quanto pagato per il disimpegno presso l’Istituto di Credito (comprensivo delle commissioni) e quanto ricavato per la vendita effettuata dal Cliente.
La ByMax è regolarmente autorizzata per l’acquisto di preziosi dalla Questura di Roma e opera in modo legale, trasparente e nel pieno rispetto della legge n. 745/1938, con particolare riferimento all’articolo 31 che vieta l’acquisto abituale di polizze di pegno di Monti di credito o altri soggetti autorizzati ad esercitare il credito pignoratizio previsto dalla Legge, che vieta anche di concedere per professione sovvenzioni supplementari contro il pegno delle polizze.

ByMax compra il vostro oro e argento nelle seguenti modalità:

- Devi essere maggiorenne;
- Devi presentati con un documento di identità valido e il codice fiscale.

 

LIMITAZIONE SUI CONTANTI


Per effetto del decreto legge 201 dell'anno 2011, le transazioni che avvengono tra soggetti diversi non possono superare la soglia di 999,99€ in contanti. Per importi superiori ByMax salderà tramite bonifico o assegno bancario che potrete versare tranquillamente nella vostra banca.

Il servizio è in funzione presso le nostre gioiellerie; da ByMax Aurelia il lunedì dalle ore 16 alle 20, dal martedì al sabato dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20, da ByMax Garbatella il lunedì dalle ore 16 alle 20, dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.


Non è necessario un appuntamento e non c'è un quantitativo minimo.

 

Compro oro

Quotazione Oro

 Quotazione Oro

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.